Navigazione veloce

Progetti PNSD e PON

logo-pon-piccolo

Progetti Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD) e
Progetti Piani Operativi Nazionali per la scuola (PON)

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole.

Fondi Strutturali Europei Programma Operativo Nazionale Per la scuola, competenze e ambienti per l‘apprendimento20142020. Asse II Infrastrutture per listruzione Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) REACT EU. Asse V Priorità dinvestimento: 13i (FESR) Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente delleconomiaObiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente delleconomia Azione 13.1.2 Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nellorganizzazione

 

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”


Progetto per la realizzazione di atelier creativi e per
le competenze chiave nell’ambito
del Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD)

avviso pubblico 13 marzo 2016, n. 5403

 

 


Progetto per lo sviluppo delle competenze di base
degli studenti in chiave innovativa

FSE – PON per la scuola 2014-2020